Final Fantasy XV potrebbe arrivare su PC

Final Fantasy XV potrebbe arrivare su PC

Scoperta una possibile versione PC di FF XV.

[adinserter block=”1″]

Se c’è una cosa che sappiamo con certezza è che Final Fantasy XV arriverà su PS4 e Xbox One entro la fine del 2016, o almeno così ci ha assicurato Hajime Tabata. Tuttavia, in queste ore, un utente di NeoGaf avrebbe notato la presenza di una versione PC del nuovo titolo della saga sviluppata da Square Enix. Ovviamente la fonte non è ufficiale, e la notizia potrebbe essere smentita a breve dalla stessa software house, ma poiché la speranza è l’ultima a morire, noi continuiamo a sperarci.

La storia ha inizio con una scoperta interessante da parte dell’utente KupoNut, il quale avrebbe scoperto che alcuni campi di testo presenti nel codice HTML della pagina dell’evento Final Fantasy “Uncovered” contengono i nomi “Steam Store” e “Square Enix Store” (si tratta di link presenti nel codice Javascript). Questi indizi sono da prendere con le pinze, tuttavia, l’arrivo di molti titoli della saga Final Fantasy su PC nel corso di questi mesi potrebbero essere una prova dell’interesse di Square Enix di portarvi anche la sua ultima fatica.

Inoltre, come sottolineato dal un altro utente, un codice simile a questo era stato utilizzato anche per la pagina di Rise of the Tomb Raider: ciò porta alla teoria che Square Enix abbia semplicemente copiato il codice HTML nella nuova pagina per convenienza, senza avere l’effettivo scopo di voler rilasciare Final Fantasy XV anche su PC.

L’evento Final Fantasy “Uncovered” sarà live a Marzo, ed è possibile che Square Enix voglia fare una sorpresa ai propri fans annunciando una versione PC del gioco. Tutte queste supposizioni, nonostante l’entusiasmo per la notizia, non ci danno la certezza che la software house nipponica porterà FF XV su PC. Noi incrociamo le dita. E voi?34448-final-fantasy-xv-video-su-creature-e-ambientazioni_jpg_1280x720_crop_upscale_q85


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password