Il DICE Summit sarà impreziosito da Kojima e Del Toro

Il DICE Summit sarà impreziosito da Kojima e Del Toro

“A Conversation with Hideo Kojima and Guillermo del Toro”

[adinserter block=”1″]

Lasciamo perdere per un momento tutti i casini, le discussioni e le frivolezze successe tra Kojima e Konami, lasciamo perdere anche il fatto che P.T., la demo horror giocabile su PS4 molto tempo fa, non sia più scaricabile se non tramite qualche magheggio, e guardiamo avanti, precisamente all’evento DICE che si terrà a Las Vegas in data 16 febbraio.

Geoff Keighley (The Games Awards) avrà l’occasione di scambiare quattro parole con Hideo Kojima e Guillermo del Toro durante il “A conversation with Hideo Kojima and Guillermo del Toro”, una chiacchierata che darà la possibilità all’intero mondo videoludico di carpire le idee e il modo di pensare dei due artisti.

Molti grideranno al miracolo, troppi penseranno ad un ritorno del defunto progetto Silent Hills, altri spereranno in una collaborazione per qualche nuova IP, noi di GameSoul preferiamo rimanere con i piedi per terra e attendere lo svolgimento dell’evento al quale saranno presenti anche Todd Howard di Bethesda e il comico Pete Holmes.

Ok, vi abbiamo mentito, forse anche noi ci stiamo facendo prendere dall’hype, ma non ditelo ad anima viva!


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password