Mirror’s Edge: Catalyst – Annuncio imminente da EA

Mirror’s Edge Catalyst

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Mirror’s Edge: Catalyst – Annuncio imminente da EA

Mirror’s Edge: Catalyst – Annuncio imminente da EA

Faith torna a correre

[adinserter block=”1″]

Erano diversi mesi che non si sentiva più parlare del nuovo Mirror’s Edge: Catalyst, e quando un titolo scompare dai radar per molto tempo si sa, non è mai una cosa buona, soprattutto quando l’ultima notizia annunciava un posticipo nel lancio del gioco.

Non è ancora giunto il momento di disperare però! un po’ a sorpresa arriva una flash news lanciata dagli sviluppatori su twitter dove si legge “Faith sta tornando. State in allerta questa settimana” e che quindi risveglia l’attenzione mediatica sul titolo e alza un po’ l’hype per quello che potrebbe essere magari un nuovo trailer, o nuovi dettagli o meglio ancora una demo disponibile a breve. Qualsiasi cosa sia, i giocatori di sicuro saranno farsela piacere.

Mirror's Edge Catalyst (6)

Vi ricordiamo che Mirror’s Edge: Catalyst non è un sequel del capitolo lanciato ormai nel lontano 2008, ma rappresenta un nuovo inizio per Faith, un reboot che ripercorre l’inizio della storia della parkourer che l’ha portata ad essere quello che tutti noi conosciamo. Tra i cambiamenti apportati in questo nuovo titolo c’è una struttura open-world che unisce alle main-quest una serie di attività secondarie, senza tuttavia snaturare lo stile che caratterizza la serie con una grande saturazione dei colori con contrasti tra il bianco e rosso nell’indicare la via più semplice, ma non obbligatoria da seguire. Queste, insieme a molte altre informazioni, sono contenute nella nostra corposa anteprima.

Mirror’s Edge: Catalyst è, almeno per il momento, atteso per il prossimo 24 maggio su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Mirror's Edge Catalyst (1)


Fonte

Lost Password