Assassin’s Creed Identity arriva su mobile questo mese

Assassin’s Creed Identity arriva su mobile questo mese

Il Credo arriva su mobile.

[adinserter block=”1″]

Ubisoft ha annunciato l’arrivo di Assassin’s Creed Identity, un nuovo capitolo del franchise che vedrà mischiati gli elementi del gioco di ruolo e dell’azione per la prima volta in un episodio della serie. Ambientato nell’ormai celebre periodo del Rinascimento italiano, il titolo vedrà elementi architettonici come la basilica di Santa Croce a Firenze o il Colosseo a Roma. I giocatori interpreteranno un assassino scelto liberamente fra quattro classi diverse: il Berserker, lo Shadow Blade, il Trickster ed il Thief. Tutte le classi godranno di un alto livello di personalizzazione che accompagnerà il proprio personaggio nel percorso che va da novizio a maestro assassino.

Domani 3 febbraio sarà pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Ubisoft un video di intervista con il Direttore creativo del gioco, che si addentrerà in questo capitolo di Assassin’s Creed pensato esclusivamente per il mercato mobile. Dopo il cinema, ecco che Ubisoft è pronta ad invadere l’App Store con il suo franchise più famoso. Assassin’s Creed Identity arriverà su App Store dal prossimo 25 febbraio al costo di € 4,99. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

assassins-creed-identity-gamesoul


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password