Street Fighter V ci mostra le sue modalità di gioco in video

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Street Fighter V ci mostra le sue modalità di gioco in video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Hadoken!

[adinserter block=”1″]

Sul palco del Taipei Game Show, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer di Street Fighter V che presenta tutte le modalità di gioco che i giocatori otterranno direttamente dal day-one del titolo. Si inizia da Tutorial, un ottimo modo per prendere confidenza con i propri combattenti preferiti per poi arrivare a Sopravvivenza, una nuova modalità dove i più esperti possono testare le proprie abilità e sbloccare nuovi costumi. Abbiamo infine la modalità storia relativa ad ogni personaggio, che approfondirà le vicende del vostro lottatore preferito con bellissime illustrazioni disegnate dal celebre disegnatore giapponese Bengus, che ha già lavorato su diversi titoli Capcom in passato.

Inoltre, Street Fighter V vanterà una serie di aggiornamenti gratuiti post lancio, a partire dal recentemente annunciato Cinematic Story Expansion nel prossimo mese di giugno. Il re dei picchiaduro tornerà a colpire sulle nostre PS4 e sui nostri PC il prossimo 16 febbraio. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password