Pokkén Tournament, ecco Chandelure in azione

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

L’arrivo del Pokémon fantasma.

[adinserter block=”1″]

L‘insospettabile Chandelure, pocket monster di tipo spettro/fuoco, è l’ultima aggiunta al roster di Pokkén Tournament, picchiaduro per Nintendo Wii U in arrivo quest’anno.

Chandelure colpisce i suoi avversari con attacchi veloci e precisi, stordendoli con mosse di tipo spettro per finirli in seguito con veloci attacchi di tipo fuoco. Vi ricordiamo che Pokkén Tournament è un gioco arcade che è stato esclusiva dei cabinati delle sale giochi giapponesi. Annunciato lo scorso anno, il picchiaduro con i pocket monsters ha avuto così tanto successo che è stato ripensato come titolo stand-alone per Wii U, pronto a invadere il mercato occidentale.

Pokkén Tournament arriverà in esclusiva su Wii U il prossimo 18 marzo. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password