Photo Contest | Life is Strange – Fai una foto e vinci il gioco

Photo Contest | Life is Strange – Fai una foto e vinci il gioco

Cari lettori di GameSoul,

per celebrare il nostro voto sulla copertina della Limited Edition di Life is Strange e per testare le vostre capacità artistiche, abbiamo deciso di indire un contest (in collaborazione con Koch Media), mettendo in palio alcuni codici season pass dell’avventura targata Dontnod e Square Enix

La storia di Max e Chloe è stata una delle più amate dell’anno passato e un contest su Life is Strange non può che coinvolgere la fotografia. Ma adesso passiamo ai dettagli…

lis-fb


Obiettivo del Contest:

Considerando la passione di Max per questa arte e il ruolo centrale che ha la sua Polaroid nel gioco stesso, dovrete scattare una foto ispirata a Life is Strange, lasciandovi semplicemente guidare dalla fantasia e dall’ispirazione. Dovrete poi inviarci la foto, che pubblicheremo sulla nostra pagina Facebook. A quel punto toccherà a voi  condividerla in ogni dove, per farla votare e quindi vincere! Sarete all’altezza di Max?

Premi in palio:

Quattro codici download del gioco completo di Life is Strange: due per PS4 e due per PC

Regolamento:

Scattate la vostra foto ed inviatela all’indirizzo email contatti@gamesoul.it entro il 7 febbraio 2016. Il giorno successivo, l’8 febbraio 2016, tutte le foto verranno caricate in un album sulla pagina Facebook di GameSoul.  Le quattro foto che avranno ricevuto più like alla mezzanotte tra 14 e il 15 febbraio, si aggiudicheranno i codici per il season pass completo di Life is Strange (ricordiamo, due per PC Steam e due per PS4, che cercheremo di distribuire in base alle esigenze).

ATTENZIONE: Ogni partecipante potrà inserire una sola foto. La foto dovrà essere originale e non già presente su internet. 

ATTENZIONE: Il contest di è regolarmente chiuso il 14/2, a questo link potete vedere i vincitori. 


Armatevi  quindi di macchina fotografica o smartphone e date sfogo alla vostra fantasia, lasciandovi ispirare dalle foto di Max Caulfield… E che vinca il migliore!

LiSContestEv

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password