Nuova tecnologia di animazione per Battlefield 5

Nuova tecnologia di animazione per Battlefield 5

DICE al lavoro per creare l’FPS perfetto.

[adinserter block=”1″]

Ancora non sappiamo cosa DICE abbia in serbo per noi ma sembra che la software house sia al lavoro per cercare di creare l’FPS perfetto. Per riuscire nell’intento, DICE ha pubblicato una lista di lavoro sul proprio sito web nella quale afferma di essere alla ricerca di un “Technical Animator”. A parte il ruolo, questo particolare animatore sarà incaricato di usare le sue abilità “per guidare l’innovazione e l’applicazione di una nuova tecnologia di animazione”. La job listing afferma esplicitamente che il posto di lavoro è per un titolo tripla A non ancora annunciato: questo ci porta a pensare che DICE stia cercando membri per lavorare su un nuovo Battlefield o, leggermente più improbabile, su un nuovo Star Wars.

Le informazioni su questa nuova tecnologia di animazione citata da DICE sono pressoché inesistenti, per questo motivo non possiamo dirvi molto. La possibilità più concreta è che questo nuovo titolo/progetto venga presentato all’E3 2016, ma come sappiamo manca ancora molto alla fiera di Los Angeles. DICE ha affermato che non è ancora pronta per parlare di questo nuovo lavoro, quindi non ci resta che aspettare.

Presumibilmente, Battlefield 5 arriverà su PS4, Xbox One e PC in una data ancora non precisata del 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.battlefield-5-si-chiamera-armageddon-v3-245957-1280x720


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password