Ubisoft svela i piani post lancio e il season pass per The Division

Ubisoft svela i piani post lancio e il season pass per The Division

Svelati i primi dettagli sui piani post lancio di The Division.

[adinserter block=”1″]

Ubisoft ha rivelato in queste ore i piani post lancio di Tom Clancy’s The Division, tra cui anche alcuni dettagli sui contenuti del Season Pass. Essendo un RPG online ambientato in un mondo aperto, The Division è stato realizzato con l’intento di offrire un’esperienza di gioco globale e di alto livello, permettendo ai giocatori di proseguire l’avventura al fianco dei propri amici anche dopo aver concluso la main quest.

Per mantenere l’esperienza di gioco completa, il team di sviluppo è già al lavoro sui contenuti post lancio, i quali includeranno nuove caratteristiche e funzionalità, aggiornamenti gratuiti e tre espansioni. Gli aggiornamenti, che come detto saranno gratuiti, aggiungeranno nuove modalità e diverse missioni cooperative che serviranno per testare le abilità dei giocatori e permetteranno di ottenere ricompense ricchissime.

Le tre espansioni che verranno rilasciate nel corso dell’anno per The Division saranno incluse nel Season Pass e espanderanno l’universo di gioco di The Division. Tra nuovi contenuti, equipaggiamenti ed elementi di gioco, ogni espansione sarà un fiume di novità per tutti i giocatori.

Vediamo insieme cosa ha rivelato Ubisoft sulle 3 espansioni:

  • Espansione 1: Underground
    La prima espansione renderà accessibile una nuova area negli inesplorati sotterranei di New York City, da esplorare insieme a un massimo di tre amici per un’intensa azione cooperativa.
  • Espansione 2: Survival
    In questa seconda espansione, i giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in ambienti estremamente ostili, che metteranno alla prova anche il più abile degli agenti.
  • Espansione 3: Last Stand
    Purtroppo sulla terza espansione Ubisoft non ha ancora rilasciato informazioni, tuttavia, secondo quanto comunicato dalla software house, novità importanti verranno rivelate a breve.

Tutti i possessori del Season Pass riceveranno, al lancio del gioco, armi, skin ed equipaggiamenti aggiuntivi, oltre ad alcuni vantaggi che cambieranno ogni mese, tra cui ricompense esclusive e eventi speciali.

Il Season Pass sarà incluso nella Gold Edition e nella Sleeper Agent Edition di Tom Clancy’s The Division. Vi ricordiamo che The Division arriverà su PS4, Xbox One e PC l’8 Marzo 2016.

Non perdetevi in questi giorni la closed beta su Xbox One, dal 28 Gennaio, e su PS4 e PC, dal 29 Gennaio. La beta durerà fino al 31 Gennaio, quindi, se non avete ancora trovato un codice per l’accesso, affrettatevi.thedivision


imgpsh_fullsize

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password