Final Fantasy Explorers disponibile ora su Nintendo 3DS

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Una nuova avventura nel mondo di Final Fantasy.

[adinserter block=”1″]

Square Enix ha annunciato il rilascio ufficiale di Final Fantasy Explorers sul mercato europeo e nei territori PAL in esclusiva per la console portatile di casa Nintendo. L’avventura alla ricerca del Gran Cristallo inizia oggi sui 3DS di tutti i giocatori: preparatevi ad esplorare enormi dungeon sia in modalità singola, sia in squadra con i vostri amici, fino ad un massimo di 4 avventurieri. Raccogliere e collezionare i cristalli sparsi per tutto il mondo di gioco vi permetterà di proseguire la vostra grande avventura, tuttavia, per riuscire ad ottenerli, dovrete sfidare e sconfiggere i classici mostri di Final Fantasy.

Final Fantasy Explorers è il primo titolo originale della serie ad approdare su Nintendo 3DS: nel gioco potrete dominare oltre 20 classi completamente personalizzabili e trasformarvi in 11 tra gli eroi più famosi della serie, tra cui Cloud, Squall e Tifa. FF Explorers offrirà 200 missioni e altrettante ore di contenuti giocabili, per un’avventura epica e interminabile.

Vi ricordiamo che Final Fantasy Explorers è disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS al prezzo di 39,99 euro. Per maggiori informazioni sul gioco continuate a seguirci.ffexplorers


Bottone 50 giochi più attesi 2016

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password