Song of the Deep è la nuova IP di Insomniac

Song of the Deep

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Song of the Deep è la nuova IP di Insomniac

Song of the Deep è la nuova IP di Insomniac

Pubblicata da GameStop.

[adinserter block=”1″]

Reduci dall’esclusiva per Xbox One SunSet Overdrive, Insomniac Games ha in sviluppo un nuovo progetto intitolato Song of the Deep per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La storia di questo titolo è davvero molto interessante: una ragazza costruisce un sottomarino al fine di ritrovare suo padre, un pescatore disperso in mare in circostanze ignote.

Il teaser trailer che avete avuto modo di vedere in cima all’articolo è davvero molto carino e da un’idea del tipo di gioco che possiamo aspettarci. Song of the Deep trae ispirazione dalle tradizioni celtiche e, qualunque sia la vera natura di questa “magia”, le luci soffuse e i colori vivaci lo rendono un titolo davvero particolare.

Il team di sviluppo ha voluto infondere la propria passione per ricreare nuovi mondi e una storia che lascia un senso di stupore e meraviglia.

Song of the Deep verrà pubblicato da GameStop, che fa il suo debutto effettivo nel mercato editoriale.

Ted Price, amministratore delegato di Insomniac, è davvero entusiasta di lavorare con GameStop in quello che lui definisce “un rapporto non tradizionale tra sviluppatore ed editore”; ciò significa che la casa di sviluppo arriva a interagire direttamente con i consumatori attraverso una società di vendita al dettaglio.

Il gioco sarà disponibile in digitale per PS4, Xbox One e PC questa estate al prezzo di a 14,99$ ed anche in versione retail, in esclusiva da GameStop. La multinazionale ha dichiarato che “lo tratterà come un titolo tripla A”, per cui potremmo anche aspettarci un’edizione da collezione… Continuate a seguirci per scoprire se sarà realmente così.

song-of-the-deep-testo-gamesoul

GameSoul è una realtà editoriale indipendente, nata come blog di GameStop Italia e tuttora parte del suo Network. Le opinioni espresse in ogni articolo con protagonista un prodotto legato in qualsiasi modo a GameStop Italia o America, sono dell’autore dello stesso, e non influenzate dal rapporto tra le due realtà.


Thanks toAnd

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password