Rise of the Tomb Raider, i miglioramenti PC in video

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Rise of the Tomb Raider, i miglioramenti PC in video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il ritorno di un mito.

[adinserter block=”1″]

Lara Croft tornerà ad esplorare tombe sui PC di tutto il globo nella giornata di oggi, e per mostrare la bontà della creazione di Crystal Dynamics e Nixxes, Square Enix ha rilasciato un video dedicato ai miglioramenti che Rise of the Tomb Raider riceverà sulla piattaforma della Master Race.

Questa nuova versione proporrà una serie di miglioramenti, come il filtro anisotropico, la tassellatura, il fogliame dinamico e una tecnica di occlusione ambientale highend chiamata HBAO+, nata dalla collaborazione con NVIDIA. Il lavoro svolto per regalare ai giocatori una fedeltà visiva senza precedenti e la più realistica avventura di Lara Croft su PC ha dato i suoi frutti, e potete leggere la nostra entusiastica recensione qui.

Rise of the Tomb Raider è disponibile da oggi su PC. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password