Games With Gold: annunciati i titoli di febbraio

Games With Gold: annunciati i titoli di febbraio

Nuovi titoli per gli abbonati.

[adinserter block=”1″]

Per il mese di febbraio tutti gli abbonati al servizio Xbox Live Gold riceveranno quattro nuovi giochi gratis, due su Xbox One e due su Xbox 360. Tutti i titoli potranno essere giocati su Xbox One grazie alla funzione di retrocompatibilità.

Ma vediamo nel dettaglio i titoli Games With Gold di questo mese:

Hand of Fate (Xbox One) – Disponibile dall’1 al 29 febbraio

Hand of Fate è un mix di un gioco di carte con uno di ruolo in cui i giocatori dovranno battere il mazziere in una serie di sfide. Lo scopo è semplice: bisogna passare di carta in carta nel mazzo e intraprendere battaglie incredibili. La modalità endless renderà il gioco praticamente infinito.

hand-of-fate-gold-feb-gamesoul

Styx: Master of Shadows (Xbox One) – Disponibile dal 16 febbraio al 15 marzo

Uno stealth-game molto ben realizzato, sequel del gioco Of Orcs and Men, in cui nei panni di un “goblin” ci si deve far strada nei cunicoli della torre di Akenash, agendo nell’ombra e sfruttando moltissime abilità.

styx-gold-feb-gamesoul

Sacred Citadel (Xbox 360) – Disponibile dall’1 al 15 febbraio

Sacred Citadel è un action-game sviluppato da SouthEnd Interactive che mette i giocatori nei panni di strepitosi eroi per salvare l’impero di Ashen. Un gioco davvero divertente che può essere giocato in co-op fino a 3 giocatori.

sacred-citadel-feb-gamesoul

Gears of War 2 (Xbox 360) – Disponibile dal 16 febbraio al 29 febbraio

Sviluppato da Epic Games, Gears of War 2 riprende le vicende della Squadra Delta, comandata dal Sergente Marcus Fenix lasciate in sospeso nel primo capitolo. Uno sparatutto d’azione che ha saputo vendere ben 2 milioni di copie nella prima settimana dal lancio. Fatelo vostro.

Gears-of-War-2-gold-feb-gamesoul


Thanks to

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password