Una galleria di nuove immagini per Dark Souls III

Una galleria di nuove immagini per Dark Souls III

Prepare to die. Again.

[adinserter block=”1″]

Bandai Namco ha pubblicato una nuova serie di interessanti artwork e screenshots per l’ultimo lavoro di From Software, Dark Souls III. La galleria che veniamo a presentarvi consiste in otto nuove immagini tratte direttamente dal gioco. La loro risoluzione originale, 3840×2160 pixel, fa presumere che questi screenshots derivino da una build per PC.

Avete visto che la bellissima Prestige Edition è andata esaurita in meno di tre ore? Non solo, Sony ha pensato bene di fare una PS4 a tema Dark Souls III per festeggiare l’arrivo di uno dei titoli più attesi del 2016. Dark Souls III arriverà il prossimo 12 aprile 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password