E3 2016

EA non sarà presente all’E3 2016

EA non sarà presente all’E3 2016

Anticipare la concorrenza potrebbe essere importante.

Come una bomba a cielo aperto, Electronic Arts ha annunciato a sorpresa che quest’anno non terrà la ormai tradizionale conferenza all’E3 di Los Angeles a favore di un altro evento, più piccolo, intitolato EA Play e che si terrà proprio a Los Angeles ma anche a Londra dal 12 al 14 giugno, in occasione del quale verranno mostrati alcuni dei titoli più attesi del publisher statunitense.

“I nostri giocatori sono la forza trainante di tutto ciò che facciamo. Così quest’estate, apriremo il nostro mondo a voi con live events a Los Angeles e Londra. Porteremo nuovi giochi, nuove demo, nuove competizioni, su cui potrete mettere mano in anteprima. Oppure potrete unirvi a noi online e immergervi in alcuni dei titoli più importanti di tutto l’anno.”

L’appuntamento con EA è fissato dunque per le 22.00 ora italiana del 12 giugno, in occasione del quale, tra le altre cose, sarà mostrato per la prima volta in modo corposo il nuovo e attesissimo Mass Effect Andromeda. Finito l’evento di EA, sarà tuttavia tempo di seguire un altro grande evento, il più atteso dell’anno: l’E3 di Los Angeles che quest’anno si terrà dal 14 al 16 giugno.

Mass Effect Andromeda Text (1)


Fonte

Lost Password