Rise of the Tomb Raider – DLC Baba Yaga disponibile per One e 360

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Rise of the Tomb Raider – DLC Baba Yaga disponibile per One e 360

Rise of the Tomb Raider – DLC Baba Yaga disponibile per One e 360

Non si può sfuggire alle grinfie della strega.

[adinserter block=”1″]

Igiocatori Xbox One e Xbox 360 possono finalmente mettere le mani sul DLC Baba Yaga: The Temple of the Witch, la prima importante espansione per Rise of the Tomb Raider di Crystal Dynamics. Il DLC è disponibile sia se avete acquistato il Season Pass da 30 dollari sia in versione Stand Alone al prezzo di 10 dollari.

Il DLC Baba Yaga, che promette circa 3 ore aggiuntive di intenso gameplay, vede Lara Croft esplorare le selvagge distese siberiane alla ricerca di foresta proibita. Nella foresta, Lara raggiungerà una zona chiamata “Wicked Vale” e vivrà alcune esperienze paranormali. Lara Croft avrà una nuova veste e un nuovo arco da impugnare per abbattere tutti i nuovi nemici che incontrerà nella sua avventura. La strega Baba Yaga, tuttavia, farà la sua apparizione? Lo scopriremo solo dopo averlo giocato.

Nel frattempo vi ricordiamo che il DLC Baba Yaga: The Temple of the Witch arriverà anche su PC il 28 Gennaio, in concomitanza con l’uscita ufficiale del gioco. Anche voi acquisterete questo nuovo DLC? Fatecelo sapere nei commenti.riseofthetombraider_preview_event_screenshot_9


Fonte imgpsh_fullsize

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password