Guild Wars 2 – Guida completa al Lunar New Year 2016

Guild Wars 2 – Guida completa al Lunar New Year 2016

banner-guida-gw2-lunarnewyear

Firecracker Finder: a caccia di fuochi d’artificio

All’interno del Crown Pavilion sono stati appesi 10 fuochi d’artificio che potrete accendere giornalmente:

Guild Wars 2 - Guida al Lunar New Year

Ci sono vari metodi per raggiungere i 10 fuochi e sicuramente il Gliding vi viene d’aiuto in tutto questo. Per ogni punto daremo la spiegazione sia su come arrivare ai fuochi volando, sia senza qualora siate nuovi giocatori sprovvisti di Glider.

1. Partendo dalla parte nordovest della struttura, vicino al portale che conduce ad un altro piano, saltate sulla trave metallica più vicina alla parete, quella che va a sostenere l’ala e salite fino in cima alla curva: scendete dove riuscirete ad intravedere il fuoco appeso, stando attenti a non cadere a terra. Noterete che tra la congiunzione di una lastra di vetro e l’altra c’è un po’ di spazio per saltare sul bordo del vaso che contiene la siepe a forma di sfera, quindi calatevi muovendovi a piccoli passi fino a cadere sul bordo, poi saltate sulla siepe e accendete il primo fuoco.

guida-gw2-newyear02

2. Recatevi alla decorazione della scimmia davanti al ponte e attraversatela saltellando per trovare il secondo fuoco d’artificio sotto il ponte.

Guild Wars 2 - Guida al Lunar New Year

3. Saltate sulla siepe, quindi saltate sulla colonna coperta dalla vegetazione per arrivare al terzo fuoco d’artificio.

Guild Wars 2 - Guida al Lunar New Year

4. Semplicissimo: salite le scale per trovare il fuoco d’artificio appeso in bella vista.

Guild Wars 2 - Guida al Lunar New Year

5. Anche questo è semplicissimo da raggiungere: dove troverete il mercante dell’evento, sulla sinistra della decorazione dell’evento.

guida-gw2-newyear06

6-7. Questi due fuoci si trovano sullo stesso tetto e sono facilmente raggiungibili volando dalla struttura di vetro fino al tetto al quale sono appesi. A differenza del primo fuoco per il quale dovevate necessariamente scendere per accenderlo, questi possono essere accesi anche se vi trovate sopra di essi. Se non avete il glider, partite dal waypoint e raggiungete la balconata di sinistra con il salice, quindi saltate sul tetto e raggiungete il lato opposto per accendere il fuoco.

guida-gw2-newyear07

8. Raggiungete le siepi a forma di cubo e girateci attorno per trovare il fuoco appeso ad una delle tende.

Guild Wars 2 - Guida al Lunar New Year

9. Salite sulla trave di metallo più vicina alla parete, salite in alto fino a quasi la sommità e volate all’interno dell’enorme vaso con il salice. Se non avete il glider, potete provare a saltellare sulla parte sinistra del vaso, vi ci vorrà qualche tentativo ma dovreste riuscire a salire sul bordo.

guida-gw2-newyear09

10. Tornate sulla trave di prima e salite fino alla sommità, poi planate sulla piattaforma sotto. Se non avete il glider potrebbe essere un problema: se vi lanciate giù da dove siete, probabilmente non sopravviverete alla caduta, quindi vi consiglio di tornare al bordo della siepe del punto 1, saltare sul cornicione esterno in modo da oltrepassare il parapetto in metallo che altrimenti non potreste scavalcare, e quindi di correre lungo il bordo per raggiungere il punto dov’è situato il fuoco.

Guild Wars 2 - Guida al Lunar New Year

Ora che avete trovato tutti e dieci i fuochi, avrete ottenuto 10 punti achievement per Firecracker Finder e un punto achievement per A Sparkling Demostration. Ricordatevi di accendere ogni giorno almeno 5 di questi fuochi per ottenere la ricompensa.

Guild Wars 2 - Guida al Lunar New Year

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password