Annunciato Warhammer 40.000: Eternal Crusade

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Quando la guerra chiama, bisogna rispondere.

[adinserter block=”1″]

Bandai Namco e Behaviour hanno annunciato Warhammer 40.000: Eternal Crusade, un ambizioso sparatutto online per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Basato sull’universo di Warhammer 40.000, il titolo vedrà i giocatori partecipi di una feroce battaglia tra le quattro fazioni del 41° millennio per il controllo di un mondo in costante guerra. Le squadre dovranno lavorare insieme per il bene comune in agguerrite battaglie al fine di sterminare le altre fazioni. Si potranno scegliere tra venti sotto-fazioni, ottenere centinaia di armi e accessori tratti dai 29 anni di tradizione del brand andando a creare dei guerrieri perfetti.

Il vice presidente di Behaviour Digital Stephen Mulrooney ha affermato:

“E’ un grande onore lavorare su un gioco di Warhammer 40.000, che è riuscito ad ottenere ottimi riscontri dalla comunità con la nostra pre-alpha. Non vediamo l’ora di condividere con il pubblico tutto quello che abbiamo creato”.

Warhammer 40.000: Eternal Crusade sarà disponibile all’inizio dell’estate del 2016.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password