Umbrella Corps arriverà a Maggio 2016

Umbrella Corps

PC PS4
4

BRUTTO

3.3

Voto Utenti

Umbrella Corps arriverà a Maggio 2016

Umbrella Corps arriverà a Maggio 2016

Gli zombie sono tornati!

[adinserter block=”1″]

Capcom ha confermato questo pomeriggio che Resident Evil: Umbrella Corps arriverà su PS4 e PC a Maggio 2016. La software house nipponica ha rilasciato un nuovo video trailer (potete vederlo qui sopra) e alcune nuove immagini inedite di questo sparatutto in terza persona.

Umbrella Corps è una sparatutto multigiocatore con supporto da 1 a 6 giocatori, con modalità dedicate alle teamfights online e con una modalità singleplayer chiamata “The Experiment” che impegnerà i giocatori più esperti e verificherà la capacità di sopravvivere a orde di zombie durante le 20 missioni disponibili. Le modalità multiplayer, invece, vedranno contrapporsi due squadre di giocatori sul campo di battaglia: qui non basterà uccidere il team avversario per vincere il match, bensì sarà necessario sopravvivere anche agli zombie che infestano il terreno di gioco.

Ovviamente il gioco e le ambientazioni si ispirano a tutto l’universo di Resident Evil, molto caro a Capcom, facendovi rivivere i momenti storici di questa terrificante saga horror.

Resident Evil: Umbrella Corps sarà disponibile in versione digitale al prezzo di 29.99 euro in Europa e in Nord America da Maggio 2016. Per maggiori informazioni sul gioco continuate a seguirci.


Fonte imgpsh_fullsize

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password