The Witness – I voti della stampa internazionale

The Witness – I voti della stampa internazionale

Jonathan Blow sembra aver fatto di nuovo breccia nel cuore di moltissimi appassionati

[adinserter block=”1″]
A

nnunciato nel lontano 2009 per PS3, The Witness ha avuto uno sviluppo molto travagliato che ha portato il suo creatore, Jonathan Blow, all‘E3 2013 ad annunciarlo come titolo di punta per PS4.

Dopo essere tornato nell’ombra per diversi anni, oggi 26 Gennaio 2016 esce su PS4 e PC il suddetto puzzle game che tenta di essere un punto di rottura con un genere sottovalutato e sempre pieno di sorprese, ma come sarà andato?

A giudicare dai voti della stampa internazionale si direbbe molto bene, con addirittura alcuni perfect score. In attesa della nostra recensione, ecco come è andato The Witness secondo la stampa internazionale:

GameSpot9/10
Polygon8/10
IGN 10/10
Destructoid10/10
PC Gamer89%
TIME5/5
PC World4,5/5
The Escapist4/5
Hardcore Gamer4/5
Venture Beat70/100
Eurogamer – Raccomandato

Se siete curiosi di sapere rimanete sulle nostre pagine in attesa della pubblicazione dei nostri pareri su The Witness che, lo ricordiamo, esce oggi su PS4 e PC.

Stay Tuned!

The-Witness-1-1280x720


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente.
Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd.
Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all’Università per diventare sviluppatore di Videogiochi.
Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password