La beta di Homefront: The Revolution è in arrivo

Homefront: The Revolution

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

La beta di Homefront: The Revolution è in arrivo

La beta di Homefront: The Revolution è in arrivo

Homefront: The Revolution sta per aprire il periodo di beta.

Per i potenziali giocatori di Homefront: The Revolution pare che si stia avvicinando un mese piuttosto interessante, poiché manca poco all’apertura della beta per il gioco. Il prossimo mese i giocatori Xbox One saranno infatti in grado di mettere le mani in anteprima su Homefront: The Revolution e potranno non solo esplorare il titolo, ma addirittura provare la nuovissima modalità a 4 giocatori, appena annunciata dagli sviluppatori.

Denominata Resistance Mode, questa modalità vedrà i 4 giocatori destreggiarsi tra personalizzazione e accrescimento delle abilità per il gruppo, mentre tentano di sconfiggere la milizia KPA attraverso veloci guerriglie cittadine. Tutto questo avverrà tra l’11 e il 14 Febbraio su Xbox One, all’interno di un programma beta a numero chiuso. Per ottenere l’ingresso basta seguire il sito ufficiale del gioco e tenere controllate le promozioni che Deep Silver e Xbox attueranno nei prossimi giorni.

C’è ovviamente anche un bonus di pre-ordine per Homefront: The Revolution. Chiunque prenoterà il gioco da qualsiasi rivenditore riceverà il Revolutionary Spirit Pack, che include una skin da motocicletta, una skin oro per la pistola e lo sblocco immediato di alcune armi nella modalità Resistenza. Homefront: The Revolution sarà disponibile a partire dal 20 Maggio 2016 su Xbox One, PS4 e PC, ma sono in sviluppo anche versioni native per Mac e Linux.

homefront-the-revolution


imgpsh_fullsize

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password