Kojima a Londra negli studi Sony

Kojima a Londra negli studi Sony

L’ultima tappa di Kojima-san alle prese con PlayStation VR.

[adinserter block=”1″]

Siamo a conoscenza dei viaggi di Kojima che lo ha visto partecipe nei vari studi di sviluppo di Sony, probabilmente per cercare un modello d’ispirazione per il suo prossimo lavoro. L’ultima tappa del suo tour mondiale lo porta negli studi londinesi di Sony: l’ultima visita che il Lead Architect di PS4 Mark Cernym ha deciso di far fare a Kojima-san.

Come potete vedere dal Tweet, Kojima è entrato in contatto con la VR: la nuova realtà virtuale di Sony. Non sappiamo ancora quali siano le sue intenzioni ma di sicuro c’è un accordo con la Kojima Productions per lo sviluppo di un titolo in esclusiva su PS4.

Ne vedremo delle belle nei prossimi mesi. Sapevate che Sony Computer EntertainmentSony Network Entertainment sono diventate Sony Interactive Entertainment?


Thanks to

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password