Final Fantasy XV – Active Time Report fissato per il 30 Gennaio

Final Fantasy XV – Active Time Report fissato per il 30 Gennaio

Nuove informazioni in arrivo su FF XV.

[adinserter block=”1″]

Square Enix ha annunciato in queste ore che Sabato 30 Gennaio avrà luogo un nuovo Active Time Report interamente dedicato a Final Fantasy XV. All’evento presenzieranno Hajime Tabata, direttore di gioco, e Akio Ofuji, global marketing director: i due, assieme, forniranno nuove informazioni sullo stato di sviluppo di Final Fantast XV, e inoltre, parleranno di tutti i nuovi annunci che verranno affrontati nel mese di Marzo.

La trasmissione, che potrà essere seguita in diretta streaming sottotitolata in inglese, sarà live dalle 5:00 a.m., orario europeo. Vi lasciamo il link del canale YouTube dal quale seguire lo streaming. Insieme al comunicato stampa, Square Enix ha rilasciato anche alcune inedite immagini che mostrano il protagonista Noctis mentre lancia l’incantesimo “Fire”, affronta dei nemici o si infiltra in una base nemica.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV dovrebbe arrivare entro la fine del 2016 su PS4 e Xbox One. La data di rilascio ufficiale è ancora sconosciuta, ma forse, proprio durante uno di questi eventi, Square Enix potrebbe rivelarla, per la gioia di tutti i fans.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


imgpsh_fullsize

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password