Il divertente trailer di lancio di LEGO Marvel’s Avengers

Il ritorno dei Vendicatori.

[adinserter block=”1″]

Warner Bros. Entertainment, Traveller’s Tales Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment hanno annunciato oggi il lancio di LEGO Marvel’s Avengers, la nuova avventura a base di supereroi ricca di azione che permetterà ad i giocatori di rivivere i momenti più belli tratti dal Marvel Cinematic Universe. La storia principale del gioco si svilupperà attraverso ben sei film targati Marvel Studios, ma anche grandi classici ispirati ai fumetti Marvel.

LEGO Marvel’s Avengers disporrà anche di un gameplay open-world con otto diversi ambienti da esplorare all’interno del Marvel Cinematic Universe. Vedremo quindi New York, Asgard, la Fattoria di Barton, Malibu, la base S.H.I.E.L.D., Sokovia, il Sudafrica e Washington DC. I giocatori potranno muoversi liberamente attraverso a questi luoghi grazie a nuove meccaniche di gioco, come i super balzi di Hulk o la velocità di Quicksilver.

I fan potranno inoltre usufruire di contenuti scaricabili basati sull’imminente Captain America: Civil War ed il recente Ant-Man. Entrambi sono disponibili come download gratuito in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 3 per un periodo di tempo limitato. LEGO Marvel’s Avengers è disponibile su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password