Un nuovo rinvio per Mighty No.9

Mighty No.9

3DS PC PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Un nuovo rinvio per Mighty No.9

Un nuovo rinvio per Mighty No.9

Per la terza volta.

Il crowdfunded Mighty No. 9 originariamente previsto per aprile 2015 fu rimandato al 15 settembre per poi esordire il 9 febbraio 2016. Ebbene brutte notizie per chi attendeva il “nipote” di MegaMan poiché il gioco è slittato alla primavera del 2016.

In una comunicazione pubblicata per i sostenitori sulla pagina di KickStarter, Keiji Inafume spiega il motivo del ritardo:

[adinserter block=”1″]

“Abbiamo scoperto un bug all’interno della componente online, in particolare problemi riguardanti il matchmaking. Ci sono due grandi ragioni alla base di questo problema: il gran numero di piattaforme supportate, ragion per cui la soluzione richiede interventi diversi, e l’altra relativa alla riprogrammazione del motore di gioco Engine 3 che non viene più aggiornato. E’ stato un nostro errore di calcolo e ne siamo consapevoli. Stiamo lavorando senza interruzione, con tutti i nostri partner, assicurandoci che sia tutto pronto prima di dare una nuova data d’uscita. Ma realisticamente parlando pensiamo per la primavera del 2016.”

Inafume inoltre ha chiesto scusa ai fan per questo terzo ritardo:

“Non abbiamo scuse per deludere i nostri fan e soprattutto i nostri sostenitori ancora una volta. Esprimiamo le nostre più sentite scuse a tutti coloro che attendono con ansia l’uscita di Mighty No. 9. Stiamo lavorando duramente e vi chiediamo, ancora una volta, il sostegno a questo progetto che abbiamo creato insieme in questi anni.”

Non ci resta dunque che attendere una nuova data d’uscita. Restate con noi per le novità.

mighty-no9-testo-gamesoul


Thanks to..

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password