Un DLC gratis di espansione per la storia di Street Fighter V

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Un DLC gratis di espansione per la storia di Street Fighter V

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Capcom approfondisce la storia.

[adinserter block=”1″]

Street Fighter V è senza dubbio alcuno uno dei picchiaduro più attesi dell’anno, che non vede un vero e proprio rinnovo dal quarto capitolo uscito nell’oramai lontano 2008. Tramite un interessante approfondimento sul PlayStation Blog veniamo oggi a sapere che la componente single-player del gioco sarà divisa in due parti distinte: le storie dei personaggi ed il Cinematic Story Expansion. Quest’ultimo è un contenuto scaricabile che verrà rilasciato gratuitamente per tutti durante la prossima estate.

Ogni personaggio di Street Fighter V ha una propria storia che verrà approfondita all’interno del gioco, fornendo le informazioni sulle motivazioni al combattimento e alle eventuali relazioni con gli altri lottatori.
Ogni storia è stata disegnata dal celebre illustratore giapponese Bengus, che ha già lavorato su diversi titoli Capcom in passato. Le storie dei personaggi daranno le risposte a domande sul lore della saga che molti fan si sono chiesti dall’annuncio del gioco, come il motivo del ritorno di Charlie Nash o la presenza di Necalli.

Il contenuto scaricabile invece si inserirà cronologicamente tra gli eventi di Street Fighter III e Street Fighter IV, spiegando completamente tutto ciò che è successo in quel lasso di tempo. Siete ansiosi di tornare a combattere con Ryu? Scriveteci nei commenti e rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password