Caccia ai tiranidi.

Nuovi, oscuri screenshots per Space Hulk: Deathwing

Caccia ai tiranidi.

Nuovi, oscuri screenshots per Space Hulk: Deathwing

[adinserter block=”1″]

Streum on Studio ha oggi pubblicato nuovi screenshots per il suo sparatutto in prima persona ambientato nell’universo di Warhammer 40,000, ovvero Space Hulk: Deathwing.

Gli ambienti riprendono una delle navi dell’Adeptus Mechanicus appartenuta ad i Templari Neri, un gigantesco relitto nel quale combattere in una ricca di atmosfera fedele al design del marchio. I giocatori impersoneranno una squadra di Terminator comandata da un Bibliotecario per epurare la nave dai Genestealers Tiranidi.

Space Hulk: Deathwing offrirà una campagna ricca di storia, con moltissime armi tratte dal lore di Warhammer 40,000. Il gioco è previsto per l’anno corrente su console e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password