Hideo Kojima annuncia delle novità in arrivo

Hideo Kojima annuncia delle novità in arrivo

Il giro del mondo in 80 giorni (con Kojima)

[adinserter block=”1″]

Lo abbiamo visto lasciare il nido di Konami dopo tantissimi anni e non senza qualche discussione. Lo abbiamo visto cominciare una collaborazione con Sony. Lo abbiamo anche seguito in giro per il mondo con Mark Cerny per i vari studi di sviluppo interni a Sony, alla ricerca di una soluzione tecnologica che si adatti al suo prossimo progetto. Ed infine, oggi, lo abbiamo visto bere, festeggiare e brindare alla sua (e alla nostra) con una persona molto speciale.

Hideo Kojima si è infatti spostato nel vecchio continente, l’Europa, precisamente in quel di Londra dove ha passato le sue giornate in presenza del suo “soul master” (così lo definisce il padre di Metal Gear Solid) il cantautore scozzese Midge Ure.

Di cosa abbiano parlato e discusso per ora è un segreto, ma Mr.Ure su Twitter ha dato un hint abbastanza importante per noi affamati lettori e scrittori, dicendo:

” Stasera ho incontrato Hideo Kojima, il padre di Metal Gear Solid. Ne verranno fuori cose davvero eccitanti!”

Una dichiarazione che potrebbe farci pensare ad un coinvolgimento del compositore e cantante scozzese nel prossimo progetto si Kojima-san.

Incrociamo le dita e non vediamo l’ora che comincino a fioccare le prime news. Nel mentre approfittatene per rimanere con noi e dare un’occhiata allo store ufficiale di Kojima Productions aperto di recente.

Stay Tuned!


Fonte

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password