Già in sviluppo Her Story 2

Già in sviluppo Her Story 2

Confermato il secondo capitolo di Her Story.

[adinserter block=”1″]

In queste ore è stato confermato da Sam Barlow su Twitter l’arrivo di un secondo capitolo di Her Story, il film videogioco interattivo scritto e diretto dallo stesso Barlow e uscito su PC il 24 Giugno 2015.

Secondo quanto affermato da Barlow, Her Story 2 non avrà niente a che fare con il primo capitolo, non rappresentando quindi un sequel diretto di Her Story. Il gioco, basato principalmente sul parlato e sui dialoghi, manterrà il suo stile anche in questo secondo capitolo. Purtroppo non abbiamo altri dettagli sul gioco se non un’immagine della sceneggiatura censurata pubblicata su Twitter da Barlow.

https://twitter.com/mrsambarlow/status/691603355282595840/photo/1

Per adesso non possiamo aggiungere altro, considerando la mancanza di informazioni su Her Story 2. Una cosa tuttavia è certa: il secondo capitolo si farà ed è già in viaggio, pronto per arrivare sui vostri PC. Se volete restare aggiornati su Her Story 2 continuate a seguirci.


Fonte imgpsh_fullsize

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password