Rocket League su Xbox One avrà oggetti di Sunset Overdrive

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Rocket League su Xbox One avrà oggetti di Sunset Overdrive

Rocket League su Xbox One avrà oggetti di Sunset Overdrive

Sunset Overdrive conquista anche Rocket League.

[adinserter block=”1″]

Dopo aver spopolato su PC e PS4, Rocket League si avvicina sempre di più a Xbox One, preparando alcuni contenuti esclusivi che vanno a scavare nella storia della console. Erano già stati confermati alcuni oggetti relativi a Halo e Gears of War, ma ora si parla di un altro gioco che ha caratterizzato il lancio di Xbox One, ovvero Sunset Overdrive.

Grazie alla partnership tra Psyonix e Insomniac Games, i creatori di Rocket League si apprestano dunque a portare nel loro gioco alcuni elementi di Sunset Overdrive, come la simpatica mascotte Fizzie e gli effetti speciali a bolle frizzanti che potranno essere applicati alle vetture.

Tutto questo dovrebbe arrivare nel mese di Febbraio, senza una data precisa. Nel frattempo potete continuare a giocare a Rocket League su PC e PS4 oppure votarlo ai GameSoul Awards 2015.

rocket-league-xbox-one


Fonte

imgpsh_fullsize

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password