Play Set Marvel Battlegrounds in arrivo per Disney Infinity 3.0

Play Set Marvel Battlegrounds in arrivo per Disney Infinity 3.0

Disney Infinity 3.0 accoglie gli eroi Marvel.

[adinserter block=”1″]

Continua l’offerta di Disney Infinity 3.0 con l’ultimo Play Set previsto per questa nuova versione del gioco, dopo quelli usciti riguardo Star Wars. A chiudere il sipario saranno infatti gli eroi Marvel, con una storia interamente dedicata a loro ed un gameplay che rivoluziona gli episodi precedenti della serie, in arrivo il prossimo 24 Marzo 2016. Ciò che rende speciale e unico questo Play Set è la possibilità di scendere in ben 8 nuove arene con 12 livelli, dove i giocatori potranno combattere i Super Cattivi e dimostrare al mondo quali sono i veri supereroi.

Scegliendo tra tutti i personaggi Marvel Super Heroes e i Super Cattivi di Disney Infinity 2.0 e Disney Infinity 3.0, gli appassionati saranno in grado di lottare per ottenere il controllo di Wakanda e del prezioso Vibranio. L’ambiente degli scontri sarà a nostra disposizione per eventuali distruzioni di pavimenti, pareti e altri dettagli, soprattutto durante l’uso di poteri speciali e caratteristiche uniche dei personaggi. Nella modalità Versus, inoltre, fino a 6 Marvel Power Disks potranno essere utilizzati contemporaneamente per aumentare ancora di più il divertimento.

marvel-disney-infinity-1

All’interno della confezione originale potremo trovare il mondo di gioco e Capitan America, il cui costume è tratto dal film Capitan America: Civil War. Di seguito le caratteristiche principali di questo Play Set:

  • Modalità a 4 giocatori in locale
  • Combattimenti a 12 livelli attraverso 8 arene di battaglia
  • Distruzione ambientale durante gli scontri
  • Compatibilità di tutti i personaggi Marvel di Disney Infinity 2.0 e Disney Infinity 3.0
  • Personalizzazione della partita fino ad un massimo di 6 Marvel Power Disk in modalità Versus
  • Poteri speciali per ogni personaggio giocabile

Questo Play Set di Disney Infinity 3.0 è stato sviluppato da Avalanche Software in collaborazione con United Front Games. Marvel Battlegrounds sarà disponibile a partire dal 24 Marzo 2016 su tutte le console che supportano Disney Infinity 3.0.


imgpsh_fullsize

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password