Play Set Marvel Battlegrounds in arrivo per Disney Infinity 3.0

Disney Infinity 3.0

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
9.9

Media Utente

Play Set Marvel Battlegrounds in arrivo per Disney Infinity 3.0

Play Set Marvel Battlegrounds in arrivo per Disney Infinity 3.0

Disney Infinity 3.0 accoglie gli eroi Marvel.

[adinserter block=”1″]

Continua l’offerta di Disney Infinity 3.0 con l’ultimo Play Set previsto per questa nuova versione del gioco, dopo quelli usciti riguardo Star Wars. A chiudere il sipario saranno infatti gli eroi Marvel, con una storia interamente dedicata a loro ed un gameplay che rivoluziona gli episodi precedenti della serie, in arrivo il prossimo 24 Marzo 2016. Ciò che rende speciale e unico questo Play Set è la possibilità di scendere in ben 8 nuove arene con 12 livelli, dove i giocatori potranno combattere i Super Cattivi e dimostrare al mondo quali sono i veri supereroi.

Scegliendo tra tutti i personaggi Marvel Super Heroes e i Super Cattivi di Disney Infinity 2.0 e Disney Infinity 3.0, gli appassionati saranno in grado di lottare per ottenere il controllo di Wakanda e del prezioso Vibranio. L’ambiente degli scontri sarà a nostra disposizione per eventuali distruzioni di pavimenti, pareti e altri dettagli, soprattutto durante l’uso di poteri speciali e caratteristiche uniche dei personaggi. Nella modalità Versus, inoltre, fino a 6 Marvel Power Disks potranno essere utilizzati contemporaneamente per aumentare ancora di più il divertimento.

marvel-disney-infinity-1

All’interno della confezione originale potremo trovare il mondo di gioco e Capitan America, il cui costume è tratto dal film Capitan America: Civil War. Di seguito le caratteristiche principali di questo Play Set:

  • Modalità a 4 giocatori in locale
  • Combattimenti a 12 livelli attraverso 8 arene di battaglia
  • Distruzione ambientale durante gli scontri
  • Compatibilità di tutti i personaggi Marvel di Disney Infinity 2.0 e Disney Infinity 3.0
  • Personalizzazione della partita fino ad un massimo di 6 Marvel Power Disk in modalità Versus
  • Poteri speciali per ogni personaggio giocabile

Questo Play Set di Disney Infinity 3.0 è stato sviluppato da Avalanche Software in collaborazione con United Front Games. Marvel Battlegrounds sarà disponibile a partire dal 24 Marzo 2016 su tutte le console che supportano Disney Infinity 3.0.


imgpsh_fullsize

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password