Overwatch – Nuova beta a Febbraio

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch – Nuova beta a Febbraio

Overwatch – Nuova beta a Febbraio

Nuove modalità, nuove mappe e sistema di progressione migliorato.

[adinserter block=”1″]

Dopo aver chiuso i server della scorsa Closed Beta, Blizzard ha lavorato assiduamente per raccogliere tutti i feedback dei giocatori che vi hanno partecipato, così da poter migliorare il gioco e introdurre tutte le features (o almeno quelle possibili) richieste dai giocatori.

Tra i vari aspetti ai quali Blizzard ha lavorato e sta ancora lavorando ci sono sicuramente la progressione dei personaggi giocabili e soprattutto il bilanciamento degli eroi: ovviamente, questi interventi, secondo le parole e il volere della software house americana, dovranno essere completati  prima che la prossima Closed Beta sia online. Blizzard avrebbe voluto riportare live la beta di Overwatch entro la fine di Gennaio, ma i lavori sul bilanciamento e sulla progressione hanno richiesto più tempo del previsto, facendo slittare il tutto al mese di Febbraio.

Con l’arrivo della nuova Closed Beta, Blizzard introdurrà in Overwatch una nuova modalità di gioco (proprio come richiesto dagli utenti) di cui, però, non sappiamo ancora nulla di concreto. In più, insieme alla nuova modalità, verranno inserire nel gioco nuove mappe inedite, così da ampliare il parco di campi da combattimento presenti in game.

Dopo la lunga pausa presa da Blizzard dopo la closed beta di Dicembre, Overwatch è pronto a tornare con tante novità nella nuova Closed Beta di Febbraio. Come sempre, per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti Overwatch, continuate a seguirci.overwatch


Fonte imgpsh_fullsize

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password