505 Games vuole sviluppare nuove IP

505 Games vuole sviluppare nuove IP

Finalmente una buona nuova dal mondo dello sviluppo

[adinserter block=”1″]
S

ussidiaria dell’italiana Digital Bros S.p.a, 505 Games ha un’esperienza decennale nel publishing di videogiochi, con collaborazioni più o meno importanti, come in Payday 2, Assetto Corsa, Terraria e molti altri.

In una recente intervista, il boss di 505 Games, tale Ian Howe, ha detto che la società è intenzionata a creare qualcosa di nuovo e che sia totalmente di loro proprietà.

” Un sacco di nostri successi passati provenivano anche da giochi di altre persone,e ne siamo felici di aver fatto parte di tali progetti per il nostro futuro, ma adesso è ora di sviluppare qualcosa di nostro.

Abbiamo lavorato duramente su un’IP non ancora annunciata che lanceremo nei prossimi anni. Incoraggiamo tutti, qui a 505, a pensare a che tipo di gioco vorrebbero fare. Se pensiamo ad un’idea abbastanza buona, dopo la realizziamo. Da questo punto di vista stiamo avendo un approccio più da sviluppatore che da publisher.

Abbiamo in serbo un’altra eccitante nuova IP che verrà rivelata nelle prossime settimane.”

Una dichiarazione di intenti forte che non vediamo l’ora di vedere all’opera. Se anche voi siete eccitati quanto noi, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine di GameSoul.

Stay Tuned!

underseajpg-e0ea6b_1280w


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password