Valentino Rossi The Game al Motor Bike Expo 2016

Valentino Rossi The Game

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Valentino Rossi The Game al Motor Bike Expo 2016

Valentino Rossi The Game al Motor Bike Expo 2016

Il tracciato di Misano Flat Track in anteprima mondiale.

[adinserter block=”1″]

A Verona dal 22 al 24 gennaio, in occasione del Motor Bike Expo 2016, Milestone specializzata nel campo dei racing game sarà ospite nello stand Misano World Circuit con Valentino Rossi The Game, videogioco in sviluppo dedicato alla vita e alla carriera di “The Doctor” per presentare in anteprima il circuito di Misano Flat Track.

Il giorno 22 gennaio alle ore 12 il Brand Manger di Milestone Alessandro Palamidese presenterà il gioco al pubblico e a tutti i giornalisti presenti. Durante tutto il weekend si potrà correre all’interno del circuito con la possibilità di perfezionare lo stile di guida migliorando le proprie abilità.

Oltre al Flat Track il gioco completo includerà le seguenti modalità di gioco nel tracciato Misano:

  • Modalità GP: con il roster ufficiale 2016 si potranno sfidare tutti i riders ufficiali della MotoGP™, Moto2™ e Moto3™.
  • Modalità Drift: all’interno del Kartodromo e della pista Flat di Misano si avrà la possibilità di essere giudicati per abilità mantenendo la vettura di traverso per tutta la percorribilità della curva.
  • Modalità R1M: in cui il pilota, in sella alla Yamaha R1M, correrà sul tracciato di Misano GP 2016.
  • Modalità Rally: ci si potrà mettere alla prova con diversi layout disponibili.

Andrea Albani Coordinatore Generale de MWC Marco Simoncelli afferma:

“Lo scorso anno è stata inaugurata l’Arena Flat Track MWC che è subito diventata un’importante protagonista del nostro circuito. Siamo riusciti a completare la nostra offerta che si aggiunge alla pista internazionale e alle Supermotard. La collaborazione con Milestone darà una maggiore possibilità agli amanti delle due ruote permettendo, così come avviene nella realtà, di testare tutte le condizioni di allenamento dei piloti del motomondiale.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile nel giugno del 2016 per PS4, Xbox One e Windows PC/STEAM.

valentino-rossi-the-game-testo-gamesoul


imgpsh_fullsize

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password