Rilasciato il terzo trailer di Attack on Titan

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Attack on Titan uscirà in Giappone nel mese di Febbraio.

[adinserter block=”1″]

Koei Tecmo e Omega Force hanno rilasciato un nuovo trailer per Attack on Titan, l’action game basato sul manga de l’Attacco dei Giganti e in arrivo in Giappone nel mese di Febbraio. Nel trailer, il terzo ufficiale rilasciato dagli sviluppatori, possiamo vedere alcuni dei momenti più eclatanti ed emozionanti provenienti dalla serie animata e a fumetti.

Il gioco proporrà un gameplay frenetico e ricco di azione, grazie al quale sarà ancora più divertente respingere l’invasione dei giganti all’interno delle mura che proteggono i rimasugli della popolazione umana.

Vi ricordiamo che Attack on Titan arriverà su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita nel mese di Febbraio sul suolo nipponico. Per la versione europea e nord americana dovremo aspettare ancora un po’ di tempo, ma Koei Tecmo ha fatto sapere che il gioco arriverà non troppo tardi nel corso del 2016.

Per maggior informazioni continuate a seguirci.

attack-on-titan


Fonte

imgpsh_fullsize

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password