Evento Xbox One e Windows 10 programmato per Febbraio

Evento Xbox One e Windows 10 programmato per Febbraio

L’evento svelerà i piani di Microsoft per il resto del 2016.

[adinserter block=”1″]

Microsoft ha deciso di provare a capitalizzare su tutto quello che è stato fatto di buono nel corso del 2015 con un evento speciale che si terrà a Febbraio. L’evento programmato per il prossimo mese mostrerà tutte le carte in tavola di Microsoft e i piani per il resto dell’anno in corso. L’azienda svelerà tutta la lineup completa di titoli che arriveranno nel 2016, e allo stesso tempo mostrerà diverse novità riguardanti il suo nuovo sistema operativo, Windows 10.

Winbeta ha comunicato che la compagnia ha inviato una mail annunciante l’evento, il quale avrà luogo a San Francisco il 25 Febbraio. Questo evento non arriva come una vera e propria sorpresa, soprattutto per tutti coloro che in questi mesi hanno prestato molta attenzione alla console war: infatti, Microsoft ha sempre ammirato Sony per l’evento speciale che si tiene a Dicembre, il PlayStation Experience, soprattutto per la capacità dell’azienda nipponica di tenere il palco da sola, senza la necessità di condividerlo con nessuno.

Mentre le due società sono tra le attrazioni più importanti in eventi come l’E3, esse hanno comunque bisogno dell’appoggio di altre aziende per reggere il grande palco in eventi come quello di Los Angeles. Tuttavia, Sony è riuscita a crearsi una spazio proprio e ad afferrare diversi titoli grazie al PSX di dicembre. Phil Spencer di Microsoft ha sempre sottolineato di ammirare Sony per l’organizzazione del PlayStation Experience e ha anche detto che vorrebbe che Microsoft avesse più eventi speciali dedicati a Xbox One.

Se questo nuovo evento di Microsoft sarà a cadenza annuale o meno non lo sappiamo, e non sappiamo nemmeno cosa aspettarci da quest’ultimo  e cosa vedremo. Ovviamente vi invitiamo sin da adesso a restare informati sull’evento con noi e a seguirlo in diretta sulle nostre pagine. Per maggiori informazioni continuate a leggere i nostri articoli.PhilSpencerXboxOne01


Fonte imgpsh_fullsize

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password