Due nuovi screenshot per Shenmue III

Due nuovi screenshot per Shenmue III

Nuove immagini trapelate in rete.

[adinserter block=”1″]

Lo sviluppo di Shenmue III è in corso e il titolo, grazie ai soldi della campagna di raccolta fondi andata a buon fine su Kickstarter, vedrà la luce del sole su PS4 e PC. In queste ore, grazie ad alcuni utenti sul web, sono state mostrate 2 nuove immagini inedite di questo sequel di una delle saghe videoludiche più amate di sempre.

Le immagini, raccolte al Magic EXPO in svolgimento a Monaco, ci mostrano i due protagonisti sulle rive di un laghetto e un’ambientazione veramente poetica e ispirata. Ryo e Shenhua, di spalle rispetto all’osservatore, ammirano il panorama, probabilmente parlando tra di loro, circondati da una natura ridente.

Vi ricordiamo che il gioco è stato annunciato lo scorso anno all’E3 2015, dove, grazie a Kickstarter e a Sony, il gioco raggiunse in poche ore l’obiettivo che ha permesso di iniziare lo sviluppo di Shenmue 3. I 6.3 milioni di donazioni sono stati il trampolino di lancio che hanno permesso a Yu Suzuki di iniziare i lavori sul suo titolo action adventure a mondo aperto.

Per maggiori informazioni su Shenmue III continuate a seguirci.


Fonte imgpsh_fullsize

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password