The Division – Nuovo gameplay di 15 minuti

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Come affrontare diversi tipi di missione…

[adinserter block=”1″]

Con il rilascio di The Division sempre più vicino, ogni giorno arrivano tonnellate di informazioni su questo nuovo titolo in sviluppo presso Ubisoft. La beta ufficiale è talmente vicina che la stessa Ubisoft ha iniziato a rilasciare diverse notizie su The Division, tuttavia, quello su cui ci soffermeremo oggi è un nuovo video di gameplay di 15 minuti pubblicato su Youtube da un utente.

Il video, postato dallo Youtuber TheDevilDogGamer, è intitolato “The Mean Streets” e mostra il giocatore muoversi in diversi livelli di gioco, uccidendo tutti i terroristi che intralciano la sua strada e quella dei propri compagni. La missione primaria che possiamo vedere nel video è quella di portare in salvo un certo Dr. Kandel. Un aspetto molto interessante è il particolare modo in cui vengono mostrate le munizioni e le armi del giocatore sullo schermo, muovendosi con il personaggio, piuttosto che essere disposte in una piccola schermata nell’estremo angolo in basso a destra dello schermo del televisore, come da tradizione per questo genere di videogame.

Un’altra parte della missione mostra i giocatori mentre entrano nel Lexington Event Center dove i terroristi sembrano aver mostrato il loro lato più sadico, appendendo due persone a testa in giù e posizionando un cartello con scritto “Welcome to the Party”. Per farvi un’idea di come affrontare una situazione di questo tipo per portare a termine la vostra missione potete guardare il video qui sopra.

Vi ricordiamo che The Division arriverà su PS4, Xbox One e PC l’8 Marzo 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Fonte imgpsh_fullsize

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password