Suicide Squad, il nuovo folle trailer

Non solo Joker.

[adinserter block=”1″]

Warner Bros Italia ha oggi pubblicato l’attesissimo trailer per Suicide Squad, il cinecomic tratto dalle (dis)avventure di un gruppo di super cattivi costretti a lavorare per il governo americano come agenti di una task force segreta e sacrificabile. Il folle video, che si muove sulle note della bellissima Bohemian Rhapsody dei Queen, ci mostra un leggero approfondimento su alcuni dei personaggi più caratteristici dell’universo oscuro della DC Comics. Stiamo parlando di Harley Quinn, psicotica fidanzata del Joker (Jared Leto) interpretata da Margot Robbie e Deadshot, killer su commissione portato sul grande schermo da Will Smith.

Nel cast vediamo anche Joel KinnamanJai Courtney e Cara Delevingne. Il film è diretto da David Ayer e arriverà nelle sale il prossimo 18 Agosto. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password