Square Enix pubblicherà i giochi Milestone in America

Square Enix pubblicherà i giochi Milestone in America

Una partnership che porterà i Racing Game di Milestone nel continente americano.

[adinserter block=”1″]

Square Enix Inc., il publisher dei prodotti di intrattenimento Square Enix nelle Americhe, ha annunciato questa mattina una partnership di pubblicazione con Milestone, una delle più grandi società specializzate nello sviluppo e nella pubblicazione di titoli Racing Game, al fine di portare questo genere e i loro titoli in Nord America e nell’America Latina.

L’accordo multi titolo con lo studio di sviluppo italiano avrà inizio il 15 Marzo con il lancio del simulatore di corse di Milestone Sébastien Loeb Rally EVO, un gioco che lancia i giocatori nella vita del pilota Sébastien Loeb, una delle più grandi icone del mondo del rally.

Secondo i termini dell’accordo, Milestone si occuperà di tutti gli aspetti riguardanti lo sviluppo dei giochi, mentre Square Enix controllerà e programmerà la distribuzione e il marketing nelle due macro zone americane. Altri titoli appartenenti a questo genere sono programmati per l’uscita tramite Square Enix nel corso del 2016.

Mike Silbowitz, senior marketing director presso Square Enix, ha affermato:

“La capacità di Milestone di creare giochi di corse da record ci offre un’ottima opportunità non solo di ampliare e diversificare il nostro portafoglio di titoli, ma anche di introdurre questi giochi notevoli ad un pubblico molto più ampio. Confidiamo molto nei giocatori del Nord America e dell’America Latina, i quali abbracceranno con entusiasmo questi giochi eccitanti e competitivi.”

Dall’altro lato, Milestone beneficerà sicuramente di questa partnership, non solo per la possibilità di ampliare il proprio mercato e allargare i propri orizzonti, ma anche e soprattutto per condividere la propria passione per il mondo delle quattro e delle due ruote con un pubblico sempre più grande.

Vi ricordiamo che Sébastien Loeb Rally EVO sarà disponibile in Europa su PC, PS4 e Xbox One dal 29 Gennaio. Per maggior informazioni continuate a seguirci.rally


Fonte imgpsh_fullsize

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password