Exploding Kittens arriva su iOS

Exploding Kittens arriva su iOS

Attenti al gatto

[adinserter block=”1″]

Exploding Kittens, popolare gioco di carte disegnato da Matthew Inman, arriverà su iOS il prossimo 21 gennaio.  La campagna KickStarter dedicata ad Exploding Kittens detiene attualmente il record come progetto più sostenuto nella storia della nota piattaforma di crowdfunding: i finanziatori sono stati ben 219.382, contribuendo alla causa con oltre 8 milioni di dollari.

In questa versione multiplayer, altamente strategica e piena di gatti della roulette russa, i giocatori pescano una carta finché qualcuno estrae un gattino che esplode, venendo così eliminato dalla partita a meno che non disponga di una carta “Defuse”, la quale può fermare l’esplosione distraendo il micetto con puntatori laser, fusa e appetitosi sandwich. Le restanti carte presenti nel mazzo di Exploding Kittens vengono utilizzate per spostare e distrarre gli animali o per evitare che i gatti esplodano.

Exploding Kittens costerà 1,99 dollari ed implementerà delle microtransazioni che permetteranno agli utenti di personalizzare i loro avatar. Purtroppo, non vi è alcuna notizia riguardante l’eventuale porting del gioco su Android.

exploding kittens


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password