Arrivano i Ghostbusters in Lego Dimensions

LEGO Dimensions

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Arrivano i Ghostbusters in Lego Dimensions

Arrivano i Ghostbusters in Lego Dimensions

E chi chiamerai?

[adinserter block=”1″]

Warner Bros e Traveller’s Tales hanno pubblicato un bellissimo e simpatico trailer per il level pack basato sul franchise dei Ghostbusters. I fan dei ragazzi in grigio potranno personalizzare la loro esperienza all’interno di Lego Dimensions aggiungendo un livello di a tema Ghostbusters che darà accesso ad una nuova missione. I giocatori dovranno cooperare per combattere combattere Gozer il Gozeriano e salvare New York. La confezione di gioco viene fornita con un Peter Venkman LEGO, una mini Ecto-1 e l’iconica trappola.

I giocatori potranno quindi utilizzare il parapsicologo Venkman ma anche gli altri acchiappafantasmi come Egon Spengler, Ray Stanz e Winston Zeddemore. Oltre agli iconici protagonisti, avremo accesso anche all’intero arsenale dei Ghostbusters. Lego Dimensions non è ancora disponibile in Italia, perciò rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

imgpsh_fullsize

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password