Rivelata la dimensione della beta di The Division su PC

Rivelata la dimensione della beta di The Division su PC

Oltre 26 GB di download.

[adinserter block=”1″]

Qualche videogiocatore con l’accesso anticipato alla prossima closed beta di The Division ha rivelato quanti gigabyte sarà necessario scaricare per poter provare il titolo di Ubisoft.

The Division arriverà nella sua versione beta la prossima settimana su PS4, Xbox One e PC. La closed beta della versione PC sarà live dal 29 Gennaio e secondo le informazioni trapelate in queste ore il download peserà oltre 26 GB.

L’utente Reddit legate213 ha postato uno screenshot del download sulla piattaforma UPlay: il peso complessivo della beta della versione PC, come potete vedere con i vostri occhi, non è poi così lontano rispetto a quella dell’Alpha di Dicembre su Xbox One.

Tom Clancy’s The Division arriverà ufficialmente su PS4, Xbox One e PC l’8 Marzo 2016. Per maggiori informazioni sulla beta continuate a seguirci.the_devision_beta_size_pc_1


Fonte imgpsh_fullsize

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password