Nuovo trailer per il remake fan-made di Metal Gear Solid

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Shadow Moses torna a vivere…

[adinserter block=”1″]

Shadow Moses, remake non ufficiale del primo Metal Gear Solid, torna a mostrarsi, dopo aver catalizzato su di se le attenzioni di una fanbase mai doma e sempre desiderosa di novità inerenti il mondo di Metal Gear Solid, grazie ad un trailer nuovo di pacca.

Il sovraccitato filmato ci riporta, nel fulgore estetico dell’Unreal Engine 4, diritti in quella Shadow Moses a noi tanto cara e carica di memorie. Interrogato a riguardo, Airan Hernandez, responsabile del progetto, chiarisce la sua posizione nei confronti di Konami, debita detentrice dei diritti inerenti il poliedrico cosmo di Metal Gear Solid, recentemente giunto al quinto episodio ufficiale:

Siamo consapevoli che Konami detiene i diritti di Metal Gear Solid e che, ad un certo punto dello sviluppo, avremo bisogno del loro consenso per poter ultimare il nostro prodotto. Appunto per questo abbiamo deciso di condividere apertamente, sin dall’inizio, il nostro progetto, in modo da affrontare, sin da subito, qualsiasi controversia possa nascere con le parti interessate: riteniamo più funzionale questa metodologia operativa più che passare anni a lavorare “oscuramente” ad un progetto per vederlo poi bloccato.

Sperando Konami sia disponibile a “trattare” (anche se il recente Kojima affair mi lascia pensare ben altro), rimaniamo in attesa di ulteriori notizie inerenti questo mirabolante remake Unreal Engine 4 powered!

Stay Tuned su GameSoul per ulteriori novità!


Bottone 50 giochi più attesi 2016

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password