Game of Thrones contest: and the winner is…

Game of Thrones contest: and the winner is…


[adinserter block=”1″]

Cari abitanti dei Sette Regni, è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ci siamo sentiti, ma il fato ha voluto che tra noi ed il nostro nuovo incontro si risvegliasse improvvisamente la Forza, e così l’inverno è arrivato con un pochino di ritardo sulla tabella di marcia…

Con rammarico ci siamo accorti che tra i partecipanti al contest che vi abbiamo proposto, non tutti avevano completato tutti gli step necessari, e nessuno ha dato la risposta completamente esatta (che per dovere di cronaca era Aemon Targaryen che milita come maestro al Castello Nero dei Guardiani della Notte) . Perciò, dopo una lunga ed estenuante riflessione, siamo giunti alla conclusione che il codice della prima stagione completa di Game of Thrones A Telltale Game Series per PC, sarebbe stato assegnato in maniera randomica tra tutti i partecipanti. Per fare questo, ci siamo affidati a Random Picker, piccolo tool online che offre un servizio di estrazione numerica casuale.

Ma come direbbe il buon Principe De Curtis, ciancio alle bande, e passiamo subito a nominare il vincitore…

Ladies and gentlemen, the winner of the Game of Thrones’ Contest is…

GOTcontestWinner

Congratulazioni al vincitore, a cui ricordiamo di contattarci entro 7 giorni all’indirizzo di posta elettronica contatti@gamesoul.it per ricevere il suo codice. In caso di mancato ritiro del premio, lo stesso sarà ri-estratto nelle stesse modalità tra i restanti partecipanti. Non ci resta quindi che darvi appuntamento al prossimo contest, augurandovi magari di essere più fortunati. Stay tuned on GameSoul.

GOT4_2

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password