Final Fantasy Explorers, il nuovo trailer ‘Legacy’

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

Final Fantasy ci mostra la sua eredità. 

[adinserter block=”1″]

Square Enix ha pubblicato oggi il nuovo trailer ‘Legacy‘ di Final Fantasy Explorers, un nuovo gioco di ruolo nipponico che arriverà sulla console portatile di casa Nintendo a partire dal prossimo 29 Gennaio. Nel video in alto, possiamo vedere come il nostro personaggio sarà in grado di trasformarsi nei più iconici e famosi eroi della serie Final Fantasy. Stiamo parlando di personaggi del calibro di Cloud, Yuna, Lightning ma non solo. Faranno ritorno anche le invocazioni, tratto distintivo della saga, e gli incredibili combattimenti contro una serie di esper leggendari provenienti dall’inconfondibile universo di Final Fantasy.

Se volete sapere di più su questo titolo, date un’occhiata alla nostra anteprima di DicembreFinal Fantasy Explorers arriverà su Nintendo 3DS dal prossimo 29 Gennaio. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


imgpsh_fullsize







Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password