Cities: Skylines, annunciata l’espansione Snowfall

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Cade la neve sulle nostre città. 

[adinserter block=”1″]

L‘interessante gestionale Cities: Skylines continua ad espandersi. A seguito di un criptico teaser scritto su Reddit da parte del personale di Paradox, l’espansione Snowfall è stata ufficialmente annunciata oggi.
Il nuovo add-on porterà diversi cambiamenti sul gioco principale, ed arriverà ‘entro fine anno‘. Prepariamoci dunque per forti piogge, nevicate e paesaggi nebbiosi che renderanno la vita dei nostri cittadini un po’ più difficile.

Nelle mappe a tema invernale, le città dovranno essere riscaldate non appena il gelo busserà alle nostre porte; le infrastrutture di trasporto dovranno gestire il problema rappresentato dal ghiaccio utilizzando spazzaneve ed altre risorse per tenere il traffico sotto controllo. Saranno presenti anche parchi invernali per alleviare la vita dei nostri cittadini, insieme a splendidi paesaggi illuminati dall’aurora boreale.
Cities Skylines: Snowfall arriverà entro fine anno su PC Windows. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

imgpsh_fullsize

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password