The Division – I settaggi medi su PC superano la grafica console

The Division – I settaggi medi su PC superano la grafica console

Svelata la grandezza della mappa di gioco?

Quando è stato mostrato per la prima volta all’E3 dello scorso anno, i giocatori di tutto il mondo erano rimasti ammaliati dall’immensità di dettagli che il gioco aveva presentato. Tuttavia, adesso, sembra che almeno le versioni console abbiano subito un corposo downgrade grafico, il quale andrà a modificare non poco il risultato finale, sottolineando la mancanza della mole di dettagli di cui sopra.

Sebbene la versione console sembri essere stata castrata, dall’altro lato, la versione PC di The Division appare ancora eccezionale dal punto di vista qualitativo: lo Youtuber Alobordo ha infatti pubblicato un video di gameplay di The Division nel quale mostra la versione PC del gioco impostata su settaggi grafici medi, e da quello che è possibile vedere il gioco si dimostra già parecchie spanne sopra la versione console.

La versione PC ha e avrà una  una tonnellata di opzioni grafiche, grazie alle quali potrete modificare a vostro piacimento (e a seconda della bontà della vostra scheda video) tutte le impostazioni grafiche. Sarà sicuramente interessante vedere come gira il gioco ad una risoluzione 4K e a 60 fps (ovviamente con schede video capaci di questo immenso sforzo) per vedere se Ubisoft è finalmente riuscita a proporre una versione PC nettamente superiore, sia in qualità che in ottimizzazione, rispetto alla controparte console.

Nel corso di questi giorni non sono mancate neppure le speculazioni riguardanti la grandezza totale della mappa di gioco, la quale, secondo un utente Reddit, raggiungerebbe un’area di 3.54 miglia quadrate e una lunghezza di 9.57 miglia. Questi numeri sono da prendere con le pinze, tuttavia la foto che vi mostriamo in fondo all’articolo si avvicina incredibilmente a queste cifre.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division arriverà su PC, PS4 e Xbox One l’8 Marzo prossimo. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.thedivisionmap


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password