The Division – Il quartiere di Manhattan ricreato in scala 1:1

The Division – Il quartiere di Manhattan ricreato in scala 1:1

Gli sviluppatori offriranno una Manhattan estremamente realistica.

Tom Clancy’s The Division ha ricevuto molte informazioni negli scorsi giorni, tra le quali alcune importanti sulla grandezza della mappa di gioco. The Division proporrà Midtown Manhattan tra le aree esplorabili al lancio, con il quartiere Newyorkese che è stato presentato in diversi filmati da Ubisoft. Al lancio, che avverrà il prossimo 8 Marzo, non saranno esplorabili aree come Brooklyn e altre aree di New York City, e la mancanza di queste ultime potrebbe far storcere il naso a qualche giocatore. Gli sviluppatori hanno tuttavia sottolineato che la loro scelta è stata guidata dagli accadimenti in game, i quali si sono verificati e sono maturati in quello specifico quartiere di New York.

Magnus Jensen, ha spiegato parlando ai microfoni di Examiner:

“Per Tom Clancy’s The Division noi proporremo Midtown Manhattan. Questo a causa della riproduzione in scala 1:1 e al modo in cui la pandemia si è diffusa. Semplicemente, tutto è stato colpito e non ci sono più risorse e per questo tutti stanno cercando di uscirne vivi. Non c’è più benzina nelle macchine, non c’è più traffico, voi esplorerete a piedi.”

Nella misura in cui sono accaduti gli avvenimenti di gioco, il giocatore avrà a disposizione un immenso mondo aperto, con una Manhattan incredibilmente grande e completamente esplorabile. La mappa sarà ricca di obiettivi da completare e densa di missioni da affrontare con i vostri amici.

Vi ricordiamo che la beta di The Division aprirà i battenti il 28 Gennaio su Xbox One e il 29 Gennaio su PS4 e PC.the-division


Fonte

Bottone 50 giochi più attesi 2016

 







Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password