Ned Luke, Michael di GTA V, non sa nulla di DLC single player

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
9

SUPERBO

9.7

Media Utente

Ned Luke, Michael di GTA V, non sa nulla di DLC single player

Ned Luke, Michael di GTA V, non sa nulla di DLC single player

Infranti i sogni dei fan.

[adinserter block=”1″]

L‘attore che ha prestato voce e volto a Michael De Santa, uno dei carismatici personaggi di GTA V,  ha dichiarato di non essere a conoscenza dell’esistenza di nessun DLC single player per il gioco. Nonostante diversi rumor in circolazione da mesi e la foto di Shawn Fonteno, interpretre di Franklin, in una tuta di motion capture presso Rockstar Games, pare che non ci sia all’orizzonte nessun contenuto scaricabile che andrà ad espandere le vicende dei tre protagonisti originali. Almeno secondo Ned Luke.

Tutti vogliono un DLC single player… [Ed io] non so NIENTE a riguardo. Non so quando succederà e nemmeno SE succederà.

Rockstar aveva dichiarato in passato che ‘tutti i membri chiave’ del team dietro GTA V sono al lavoro su contenuti di GTA Online, confermando più o meno implicitamente che i piani per eventuali DLC single-player sarebbero stati accantonati. Continuate a seguirci su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=pd2sdP36RVg


Fonte

Bottone 50 giochi più attesi 2016

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password